lunedì, aprile 16, 2007

Ubiquità

Sarebbe stato bello avere il dono dell'ubiquità oggi.
Per essere a Rozzano , all'assemblea degli azionisti Telecom , e vedere la faccia dei "pezzi grossi" quando a prender parola è stato un personaggio come Beppe Grillo , da sempre paladino dei piccoli risparmiatori così ignorati dal "Tronchetto" Provera , un uomo in grado da solo di rovinare un'azienda , riempirla di debiti e tentare di svenderla , detenendone peraltro solo lo 0,8% ( no , non è un errore di battitura...).
Oppure essere a Valencia , ad assistere all'esordio della Louis Vuitton Cup , primo atto della Coppa America. E sperare che un'improvvisa mareggiata capovolga Luna Rossa , la barca italiana sponsorizzata da Telecom ( è una crociata ormai...) mentre le mie favorite , la "sfigata" +39 e l'esordiente sudafricana Shosholoza ( grande nome!) volano a vincere a mani basse...


ciao ciao

Ps: mi è venuta in mente una cosa che non c'entra niente col post di oggi. In Italia e nel mondo succedono cose brutte. L'ultima in ordine temporale è la vergogna delle morti bianche. Il nostro governo ha il dovere politico e morale di fare tutto il possibile per risolvere questi problemi.
E , invece , di cosa discute la maggioranza di sinistra? Del fantomatico Partito Democratico , panacea di ogni male...
Ma vaffan...!

Pps: ultim'ora...il "Tronchetto" non si è presentato all'assemblea...era malato...la quintessenza dei peggiori difetti umani , incapace , spione e ora pure coniglio...complimenti bella escalation!!!

Nessun commento: