martedì, giugno 05, 2007

Un nuovo inizio?

Casa nuova , vita nuova?
Vedremo...
Intanto beccatevi un po' di foto della "New Manzalini's Mansion"

Il salotto dove l'indiscusso protagonista è il Panasonic Viera da 37 al plasma...

La cucina... Alajmo e Vissani tremate!

I luoghi dove partorisco la maggior parte delle mie idee...

Ed ora , come direbbero in televisione , prima dei saluti finali , due segnalazioni.
La prima per "The Return of the Magnificent" di Jazzy Jeff , vera e propria colonna sonora del mio trasloco , da quindici giorni nel mio lettore cd. Ricordate Jazz , l'amico di Will Smith in "Willy il Principe di Bel Air"? Quello che volava fuori dalla porta lanciato da zio "Zucchino" Phil?
Bene , è un grande dj hip hop ( e pure house ) e questa sua seconda fatica discografica è ben riuscita ed eclettica. Per chi ama scatenarsi in pista ma anche per chi apprezza le rilassate atmosfere soul.
La seconda per "Munich" , discusso film di Steven Spielberg. Dopo mezzo secolo di guerra tra palestinesi ed israeliani il minimo che questa pellicola potesse fare era creare polemiche.
Ma mi sembra di poter dire che l'ex Re Mida di Hollywood si sia tenuto in quasi perfetto equilibrio tra critiche ad entrambe le fazioni in lotta e solidarietà espressa a uomini e donne che subiscono questo , ormai infinito , conflitto.
Che non ha vincitori e vinti , colpevoli e innocenti , ma solo due popoli esausti , delusi e rancorosi.
Sul piano puramente tecnico ( regia , montaggio , fotografia ) potrebbe essere considerato il miglior film dell'autore di E.T.

And for now...the game is over!
Ci si sente presto...


ciao ciao

Nessun commento: