1999 , 2003 , 2005 , 2007: gli anni dispari sono degli Spurs
I San Antonio Spurs hanno vinto il titolo Nba 2007. In finale hanno spazzato via , in quattro partite , i vincitori dell'Est , i Cleveland Cavaliers. Troppo forte , collaudato ed esperto il collettivo dei texani , contro una squadra con un grande solista in Lebron James , ma povera di talento offensivo , anche se solidissima in difesa e a rimbalzo.
Risultato ampiamente pronosticabile e grande onore ai vincitori che possono sempre contare sulla martellante continuità della star Tim Duncan , che quando tira male difende sempre fortissimo , sulla fantasia dell'argentino Manu Ginobili e sulla faccia tosta del francesino Tony Parker.
Tonino tieniti il titolo e dammi Eva...
L' Mvp della Finale si candida anche al premio di "Uomo più felice del pianeta": dopo i successi sportivi e il principesco contratto , tra circa quindici giorni , sposerà Eva "Desperate Housewives" Longoria. Bravo! ( pronuncia transalpina , please... )
A King James rimane l'orgoglio di aver centrato , per la prima volta in carriera , l'ingresso alle Finals alla verdissima età di 22 anni...sono pronto a scommettere che non saranno le ultime!
Anche coach Gregg Popovich è contento...finalmente!
ciao ciao
Nessun commento:
Posta un commento