domenica, ottobre 29, 2006

Pensierini della domenica pomeriggio

Godo come un coniglio in calore!!!
Nicky Hayden è campione del mondo MotoGp.!!!
L'odiato Valentino si è disteso al suolo come un tappeto persiano!!!
Il Milan ha perso il derby del campionato di calcio di A2 ( o campionato con l'asterisco come da noi juventini ribattezzato questo infido torneo )!!!
Sono gioie come queste che rendono la vita più bella...

ciao ciao

ps: nei prossimi post una disamina più lucida e riflessiva ( forse...).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Era ora, finalmente ha vinto il titolo mondiale della moto gp un pilota che non sia "simpatia" Rossi. Hayden seppure dotato decisamente di minor talento non solo di Rossi ma anche di altri piloti come Capirex, Melandri e Pedrosa si è comunque meritato il titolo per la sua costanza ad alti livelli. Vi ricordo che anche nel 2000 Kenny Roberts jr. lo ha vinto facendo una stagione simile a Kentucky Kid. Questo per dire che in alcuni anni ci sta che il mondiale possa vincerlo il pilota più regolare e non certo il migliore.

Anonimo ha detto...

Ecco lo spirito dello juventino che esce fuori!!! Prima dichiarazioni di simpatia nei confronti dei rossoneri che giocano contro l'odiata Inter dello "scudetto dell'onestà", poi si festeggia e si balla sulla carcassa di una squadra che purtroppo(devo ammetterlo) subisce una brutta sconfitta per pochi meriti altrui e molti demeriti dei suoi giocatori...La punizione verrà dal cielo...e sotto forma di "patacca"!!! MM