lunedì, febbraio 05, 2007
Super Bowl
L'evento sportivo più seguito del mondo , il 41° Super Bowl disputato al Dolphins Stadium di Miami , ha visto il trionfo degli Indianapolis Colts sui Chicago Bears per 29 a 17.
E' stata una partita non bella , con molti errori , disputata sotto una pioggia torrenziale e che ha messo di fronte una squadra dal grande attacco ( i Colts ) e una dalla micidiale difesa ( i Bears ).
Ha vinto l'attacco , guidato dall'MVP Peyton Manning , quarterback di Indianapolis nonostante il più veloce touchdown della storia del Super Bowl ( appena 14 secondi dall'inizio...) messo a segno dai Bears.
Sono sempre contento quando un grande giocatore come Manning , votato varie volte miglior quarterback della Nfl , diventa un vincente , scrollandosi di dosso le critiche di chi lo riteneva un eterno incompiuto , incapace di arrivare fino in fondo e trascinare la propria squadra alla vittoria dell'anello.
Invece ha saputo stringere i denti , rimanendo concentrato e guidando i compagni alla meta ( è proprio il caso di dirlo...) .
E' anche la vittoria di Tony Dungy , primo allenatore afroamericano ad aggiudicarsi un titolo della National Football League...complimenti!
ciao ciao
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento