Vincono largamente i secondo anno , guidati dall'MVP David Lee ( nella foto con l'ex giocatore della Benetton ) , per 155 a 114. L'italiano non sfigura con 12 punti e belle azioni in una partita dal modesto contenuto tecnico e agonistico , infarcita fino all'eccesso di schiacciate e giocate più o meno spettacolari. Poco basket vero , zero difesa e una formula da rivedere...
Pur in fase calante The Diesel riesce a calamitare l'attenzione su di sè ( spettacolare il completo color crema con cui si è presentato il sabato e le scarpe/slot machine extralarge in onore alla Sin City...).
Da ricordare anche la sfida tra l'immortale Dick Bavetta ( 67 anni , decano degli arbitri Nba ) e Charles Barkley ( 43 anni , ex grande giocatore). Un po' come se uno stagionato arbitro nostrano ( ad esempio Agnolin , ma Bavetta è tuttora in attività...) sfidasse , sui 100 metri , un ex giocatore non in grande forma ( ad esempio "culatello" Ancelotti ).
Divertentissimo , al limite del trash , only in America...
Con una mostruosa prova da 24 ( su un massimo di 30 ) l'ala dei Miami Heat batte in finale Dirk Nowitzki dei Dallas Mavericks e Gilbert Arenas dei Washington Wizards.
Il vincitore morale è però proprio Gilbertone che , vistosi battuto , ha tirato l'ultimo carrello con una sola mano...grazie di esistere , Agent Zero!!!
La guardia/ala dei Boston Celtics ( finalmente tornano a vincere qualcosa...) ha battuto , oltre a Nate , anche Tyrus Thomas dei Chicago Bulls e Dwight Howard degli Orlando Magic , atleti irreali ma troppo alti e poco fantasiosi per vincere la sfida.
ciao ciao
Nessun commento:
Posta un commento