
Una gara delle stelle insolitamente noiosa e scontata , nonostante la solita valanga di azioni spettacolari , schiacciate mozzafiato e le clownesche performance di due consumati showman come Shaquille O'Neal e Gilbert Arenas.
L'Ovest ha dominato la partita sin dall'inizio e non si è più voltato indietro grazie anche alla complicità della selezione della Eastern Conference stranamente apatica e mai in grado di provare la rimonta.

31 punti 6 assists 6 recuperi 5 rimbalzi...partita totale per la guardia dei Los Angeles Lakers.
Bene per la Western Conference anche Amare Stoudamire autore di 29 punti dalla panchina.
Il giocatore dei Phoenix Suns , dopo il grave infortunio al ginocchio , ha perso qualcosa in termini di atletismo ma non è mai stato così forte tecnicamente.
Menzione speciale per la sempre splendida pulizia stilistica di Ray "He got Game" Allen , un vero punto di riferimento per chi , come il sottoscritto , vorrebbe fare del tiro il suo punto di forza quando deambula stancamente nel playground...

Se mai l'Est avesse vinto la partita , l'ala dei Cleveland Cavs avrebbe vinto l'MVP.
E' parso uno dei pochi della sua squadra ad onorare l'impegno...

Ora , archiviato il Weekend delle Stelle , è ora , per le squadre Nba , di fare sul serio , prima con l'ultima parte di stagione regolare e poi sarà tempo di...Playoff , baby!!!
Ma per la città del peccato è solo un arrivederci , l'evento svoltosi al Thomas & Mack Center è stato infatti l'occasione , per il commissioner David Stern , di preparare il terreno per un futuro approdo di una franchigia Nba nella città del gioco d'azzardo.
Quindi...viva Las Vegas!!!
ciao ciao
Nessun commento:
Posta un commento