...il terzo gode. Dwyane Wade è idealmente considerato il terzo più forte giocatore di basket del pianeta. Un battito di ciglia dietro a LeBron James , che all'All Star Game c'era ma ha lasciato la ribalta al compagno di squadra , e a Kobe Bryant , che invece era assente causa infortunio.
Il fuoriclasse dei Miami Heat è stato l'Mvp di una Gara delle Stelle che si è svolta secondo un copione noto agli appassionati. Tre quarti dal ritmo blando e non particolarmente competitivo , infarciti di numeri di alta classe e giocate di super atletismo , poi , se la partita è in equilibrio , un'ultima frazione di grande intensità e agonismo tanto per ribadire che , a questi livelli , la sconfitta non è contemplata anche in una gara che è poco più di una festosa esibizione.
Da segnalare due appunti sulla location dell'evento sportivo di metà stagione , il Cowboys Stadium di Dallas ( anzi Arlington ) , impianto da football prestato alla palla a spicchi: il maxischermo più grande del mondo , 49 metri per 22 ( aspetta che lo ridico , 49 metri per 22!!! ) e il numero di spettatori , 108713 , record per la pallacanestro.
E' proprio vero che tutto è più grande in Texas!
LeBron tira...
... e Dwyane vola.
Piccolo lo schermo , eh?
ciao ciao
Nessun commento:
Posta un commento