venerdì, giugno 05, 2009

Altro giro , altro voto...

Comunali

Considerazioni: ho sempre sostenuto che , per quanto riguarda il proprio comune , bisognerebbe votare il candidato che offre migliori garanzie e maggiore fiducia , indipendentemente dallo schieramento politico.
Io voterò per: nel mio comune non si vota quest'anno , ma se fossi ancora cittadino padovano avrei due opzioni. O la lista civica appoggiata da Beppe Grillo che si batte per temi concreti come acqua , ambiente , trasporti , connettività. Oppure , turandomi un po' il naso , per Flavio Zanonato del Pd che ha governato discretamente ( ma fare peggio della Destro era difficile...).

Provinciali

Considerazioni: secondo quasi tutti le province sono inutili e dispendiose , per i bisogni del cittadino bastano comuni e regioni. Ma intanto bisogna continuare a occupare poltrone...
Io voterò per: astensione o...il candidato del partito con meno pregiudicati in parlamento. Quindi decisamente non il Pdl...

Europee

Considerazioni: vediamo di mandare in Europa gente presentabile! Eliminiamo i riciclati buoni per tutte le stagioni e chi scappa dalla giustizia ( e anche qui c'è uno schieramento che si distingue in negativo...).
Io voterò per: nessun dubbio , Luigi De Magistris o Sonia Alfano indipendenti nell'Italia dei Valori. Gente preparata e seria.



ciao ciao


Nessun commento: