giovedì, dicembre 31, 2009

Buon 2010!!!

Auguri di buon fine 2009 e splendido inizio 2010!!!
Il vostro blogger preferito (?!) tornerà a tormentarvi con il nuovo anno.
Divertitevi!!!



ciao ciao

giovedì, dicembre 24, 2009

Buon Natale!

Come ogni anno , tantissimi cari e sentiti auguri di buon Natale a tutti gli amici , vicini e lontani , e a tutti coloro che hanno visitato o visiteranno questo blog.
Auguri!!!



ciao ciao

mercoledì, dicembre 16, 2009

martedì, dicembre 15, 2009

Prove tecniche di Natale

Se sei un cultore del mangiar bene devi anche provare a cucinare. Meglio , devi avere il piacere di cucinare. Questo è sempre stato , con alterno entusiasmo , il mio enogastronomico pensiero. Quindi , con una settimana esatta di ritardo sulla realizzazione ( 8 Dicembre ) , posto le foto dei miei umili ma determinati esperimenti in vista del Natale. Era la prima volta che impastavo ( eh si , ho fatto proprio tutto...) e devo dire che è molto piu divertente e meno complesso del previsto! Per la nuda cronaca la ricetta è , squilli di trombe , "Cotechino in crosta con salsa di mele"


Appena uscito dal forno...

...rivela lo straordinario ripieno!

E qui c'è anche la squisita salsa di mele



ciao ciao

domenica, dicembre 06, 2009

Immagini dal week-end

Questo è Claudio Marchisio , il giustiziere dell'Inter , l'uomo che ha ristabilito le gerarchie tra la Juve e la banda di pagliacci guidata dallo Special Nothing.

Questa è una marea di gente allegra , festosa e in missione. Per il bene dell'Italia la missione deve essere portata a termine.

Questa foto era semplicemente troppo divertente per non essere postata. Grande Spider-Ciccio.



ciao ciao

martedì, dicembre 01, 2009

C'è grossa crisi!!!

Grandissimo Corrado Guzzanti. Dal vivo ancor più che in televisione. Nell'itinerante "Recital" ( doppio spettacolo padovano , venerdì e sabato , al Gran Teatro ) ci sono molti dei personaggi , vecchi e nuovi , del suo repertorio: Tremonti , Bertinotti , Di Pietro , Quelo , Vulvia , Funari...
Potete chiamarla comicità pura , satira o critica politico/sociale , l'importante è che , nelle quasi tre ore di show , si ride e crepapelle e , perchè no? , si riflette anche , grazie all'innata capacità di analisi e sintesi della società contemporanea che il comico romano ( splendidamente coadiuvato dalla sorella Caterina e da Marco Marzocca ) esibisce con divertita e feroce ironia.


ciao ciao