mercoledì, settembre 23, 2009

Ritorno in Germania

Cosa vi devo dire del mio ritorno in Germania per l'IAA 2009 , il Salone Internazionale dell'Automobile di Francoforte? Che sento ancora i sintomi del jet lag anche se il fuso orario è lo stesso dell'Italia! Un jet lag culturale , oserei dire , tanti piccoli e grandi dettagli che contribuiscono a scavare quel canyon di civiltà ed efficienza che separa questo paese dal nostro.
Per il resto , la solita grande compagnia ( un enorme grazie a Marco e Daniele per l'ospitalità e...il video dei Rammstein! ) , buon cibo ( bene la pizza , alla grande la schnitzel d'ordinanza con funghi e patate , una crema catalana fatta come il Dio dei dolci comanda , una divina Kase Torte e uno sfiziosissimo pollo con curry , noccioline tritate e latte di cocco mangiato al ristorante thailandese ) , tante auto , tantissime belle figliuole , uno shopping quasi ossessivo/compulsivo , molta strada macinata a piedi , un pelino di stanchezza ma tanto , tanto divertimento.

A breve un bel po' di foto dal Salone.



ciao ciao

ps: il viaggio in terra teutonica mi ha quasi fatto dimenticare che questo blog ha compiuto , il 18 Settembre , tre anni di vita! Auguri!

1 commento:

Anonimo ha detto...

È sempre un piacere tesoro... e vi farò godere ancora di più con le foto che vi darò :-)
A presto!!!